Visti di recente

ViaggItalia

39 risorse disponibili
Elenco
Elenco
Griglia
Tre giorni fra arte, sapori antichi e relax. Immersi nella campagna fiorentina, circondati dai vigneti e a due passi da Firenze, soggiornerete in una splendida villa situata sulle colline fiorentine che dominano la valle del Chianti. 
Al Relais Villa Olmo, scoprirete i segreti della cucina toscana mettendovi alla prova nella creazione della pasta fatta in casa, di sughi e dolci tipici. Vivrete un’esperienza unica visitando la cantina e degustando i migliori vini del Chianti con la presenza di un sommelier qualificato.
Dimenticate il traffico cittadino, rilassatevi e montate in sella: pensiamo a tutto noi.
Un soggiorno esclusivo al Relais Corte dei Papi, antico casolare finemente ristrutturato nella splendida cittadina etrusca di Cortona.
Due emozionanti bike tour dove pedalerete in un paesaggio da favola fra antichi borghi medioevali, dolci colline coltivate a vite e oasi naturali.
Questo slow tour vi permetterà di scoprire le cantine più rinomate dove assaporerete vini e prodotti tipici del territorio. Un vero e proprio percorso del gusto nelle prelibatezze della cucina locale.
Uno short-break indimenticabile ed esclusivo con soggiorno a Cortona in un magnifico e lussuoso casale risalente al 1600.
Il Relais Corte dei Papi è un'oasi di tranquillità e pace per coloro che desiderano lasciarsi conquistare dagli antichi sapori della buona tavola e del buon vino.
Potrete vivere un’esperienza unica grazie a un “Grand Tour” delle più rinomate cantine della Toscana.
A bordo di una vettura di lusso con autista privato, visiterete le aziende vitivinicole più esclusive e degusterete i loro vini più importanti.
Al Corte dei Papi sarete anche chef per un giorno. Affiancati da chef professionisti, imparerete le tecniche di cottura e quelle di presentazione.
Rendete perfetti i vostri piatti e lasciate a bocca aperta i vostri cari ed amici!
Un esclusivo soggiorno in una delle zone più prestigiose della Toscana.
Due notti al castello di Bossi, una struttura millenaria immersa in un paesaggio incontaminato e forte di una grande tradizione enologica. Uno short-break per rilassarsi nella campagna toscana e per scoprire il mondo del vino in tutte le sue sfaccettature.
La passeggiata fra gli splendidi vigneti della tenuta e la visita della cantina, per scoprire le diverse tecniche di vinificazione, saranno la preparazione per degustare al meglio i favolosi vini del Castello di Bossi.
Un gustoso ed emozionante soggiorno di due notti nella spettacolare Ragusa Ibla, la perla del barocco siciliano. Pernotterete al ChocoHouse, un esclusivo B&B realizzato con mobilio e decorazioni a tema cioccolato e con annesso un laboratorio artigianale, dove avrete la possibilità di vedere come nasce il vero cioccolato artigianale e diventare voi stessi maitre chocolatier per un giorno. Tra la bellezza senza tempo delle stradine del borgo siciliano e una degustazione dei suoi prodotti tipici, tra cui la famosa "scaccia ragusana", sarete poi catapultati in un avventuroso percorso off-road in 4x4 fra colline, torrenti e panorami mozzafiato.

Un soggiorno di due notti in un’hotel unico che racchiude al suo interno un segreto…
All’Hopestel potrete rilassarvi in un vero e proprio giardino nascosto nel cuore di Napoli. Un’oasi di pace e benessere, punto d’appoggio ideale per scoprire la città e i suoi tesori.
Con un transfer privato direttamente dal vostro alloggio, potrete salire a bordo di un tipico Gozzo sorrentino e salpare alla volta della splendida isola di Capri. Dal mare ammirerete le maestose scogliere divenute famose in tutto il mondo, scoprirete grotte nascoste, scorci suggestivi e panorami mozzafiato.
Ma Napoli è anche storia e cultura: grazie ad una visita guidata privata, accompagnati da un archeologo, esplorerete gli scavi di Pompei. Passeggiando fra mosaici, templi, mercati e rovine splendidamente conservate, vivrete l’esperienza di “una  giornata a Pompei” prima dell’eruzione del Vesuvio.

Un viaggio alla scoperta di uno dei territori più belli della Sicilia. Tre notti con soggiorno in una splendida struttura, situata a due passi dalla Valle dei Templi, che custodisce al suo interno un vero e proprio museo con reperti archeologici originari della Magna Grecia.
Grazie ad un comodo transfer privato, potrete godervi la visita alla Valle dei Templi, partire per un tour fotografico by night o raggiungere la Scala dei Turchi, magnifica parete rocciosa a picco sul mare.
Dall’hotel, una piacevole pedalata vi condurrà sul lungomare delle Dune dove potrete rinfrescarvi nelle cristalline acque del mar Mediterraneo.
PRENOTA 1 NOTTE IN HOTEL 3* A TRIESTE E TI REGALIAMO IL BIGLIETTO PER UNA GRANDE MOSTRA.

Tutti coloro che prenoteranno sulla piattaforma dedicata almeno due notti negli alberghi della città aderenti all'iniziativa, riceveranno il biglietto gratuito per una grande mostra.

L'iniziativa, sostenuta dal Trieste Convention and Visitors Bureau, mira ad incentivare il turismo culturale in città, premiando i turisti con un meraviglioso regalo offerto grazie agli introiti dell'imposta di soggiorno.
1-50
PRENOTA 1 NOTTE IN HOTEL 4* A TRIESTE E TI REGALIAMO IL BIGLIETTO PER UNA GRANDE MOSTRA.

Tutti coloro che prenoteranno sulla piattaforma dedicata almeno due notti negli alberghi della città aderenti all'iniziativa, riceveranno il biglietto gratuito per una grande mostra.

L'iniziativa, sostenuta dal Trieste Convention and Visitors Bureau, mira ad incentivare il turismo culturale in città, premiando i turisti con un meraviglioso regalo offerto grazie agli introiti dell'imposta di soggiorno.
1-50
“Frida Kahlo - Il Caos dentro” è la mostra adatta a coloro i quali non conoscono ancora a fondo le varie sfaccettature di questa esuberante artista e decidono di approcciarsi ad essa con sincera curiosità. L’esposizione è organizzata in sezioni tematiche, tutte contraddistinte da un grande appeal scenografico, attraverso un colorato viaggio nella caotica esistenza della pittrice messicana.
Frida Kahlo rappresenta il simbolo dell’avanguardia artistica e culturale messicana con la geniale sensibilità, la forza trasgressiva e i pensieri profondi di una delle icone femminili più amate e celebrate del Novecento. Frida è quella straordinaria artista che nonostante una vita travagliata, tra avventure, passioni e dispiaceri, ha lasciato al mondo un patrimonio d’arte senza paragoni, mentre il suo amato Diego Rivera, fu tra i principali ispiratori dell’arte muralista.
L’innovativo percorso espositivo tematico della mostra, che si sviluppa nello spazio espositivo presso il Salone degli Incanti di Triste, accompagnerà il visitatore diretta- mente nella vita di Frida Kahlo e Diego Rivera attraverso un racconto appassionante. Una mostra che oltre la perfetta ricostruzione degli spazi in cui visse, come lo studio e la camera da letto; disegni, pagine di diario, oggetti di vita quotidiana, abiti, gioielli ed esclusive fotografie scattate all’epoca da Leo Matiz, fotografo colombiano nella suggestiva Macondo di Gabriel Garcia Marquez, molto amico di Frida. In mostra ci saranno anche alcuni dipinti originali mai esposti prima da collezioni private, come il Ritratto di Frida che Rivera disegnò nel 1954 o come La Nina de losabanicos sempre di Diego Rivera del 1913, oltre ad alcuni disegni di Diego Rivera.
1-50
area science park padriciano 99, 34149 trieste , italia Mostra telefono
Info utili: