Descrizione
La Sicilia, oltre a un mare spettacolare, conserva nel suo cuore luoghi inaspettati che attendono di essere visitati. Partiremo da Ganci, nel Parco delle Madonie, dove cammineremo con gli asinelli fino a Geraci Siculo e con gli scarponcini ai piedi raggiungeremo le vette più alte in meridione per ammirare una costellazione di paesini che raccontano di tradizioni e storie che si perdono nel tempo. Visiteremo il paese di Castelbuono e il suo bosco di agrifogli giganti e infine pernotteremo per due notti nell'esclusiva Cefalù per goderci un pò di meritato relax e visitare il suo centro storico. Un'avventura fuori dal comune, per scoprire la Sicilia che non ti aspetti.
Cosa è incluso
- Casale Villa Rainò - Ganci - PA e La Giara - Cefalù - PA
- Hotel a 3 stelle a Cefalù e Casale a Ganci.
- Trattamento di mezza pensione con 4 cene e un apericena, una degustazione, trekking con gli asini, guida ambientale, guida locale, percorsi guidati
- Assicurazione medico/bagaglio
- Accompagnatore
Cosa non è incluso
- viaggio
- tassa di soggiorno
- trasferimenti non da programma per un totale € 55
- accesso alla rocca di Cefalù
- bevande
- eventuali pranzi al sacco
- e quanto non specificato alla voce “Comprende”
Partenza e ritorno
Cosa aspettarsi
Altre info
Modalità di cancellazione
Non è una prenotazione. Non verranno addebitati costi di fino all'accettazione della richiesta di prenotazione. Dopo l'accettazione verrà richiesto il pagamento dell'importo totale a conferma della prenotazione.