Essere protagonisti non semplici spettatori: è questo l’invito alla base del progetto di turismo esperienziale Emozioni Ceramiche, un programma arricchito da laboratori pratici dedicati al “saper fare” nell’arte ceramica e nella gastronomia, appuntamenti culturali, percorsi linguistici, visite guidate ai tesori della Romagna, incontri con le persone che vivono in connessione con il territorio. La ceramica è l’anima di Faenza, fa parte del suo patrimonio genetico.

Potrai vivere Emozioni Ceramiche anche scegliendo la formula itinerante multi-tappa: da Faenza a Sciacca, Cutrofiano e Grottaglie, attraversando l’Emilia-Romagna, la Sicilia e la Puglia.

Crediamo nella Cultura dell’Ospitalità, perciò ci dedichiamo ad accogliere i viaggiatori e condividere con loro il nostro territorio, le nostre città e la nostra identità. 

Le proposte

Per gli amanti delle natura Faenza offre molte attività all’aria aperta, grazie ai suoi verdissimi dintorni. Proponiamo quindi una passeggiata al  […]

295,00 Euro

2 notte/i  1 adulto

(prezzo a partire da)

  Emilia Romagna

Un fine settimana da assaporare come un lungo aperitivo con degustazione. Tre giorni da trascorrere tra i sapori, i profumi e i colori di una città […]

319,00 Euro

2 notte/i  1 adulto

(prezzo a partire da)

  Emilia Romagna